fbpx
 

Un bando per giovani disoccupati tra i 15 e i 29 anni

Young Music Generation è un progetto finanziato da Regione Lombardia e sviluppato da Consorzio SIR – Scuola di Impresa Sociale in collaborazione con Make a Cube3, Music Innovation Hub e SAE Institute, che promuove un programma di formazione completamente gratuito, strutturato attraverso lezioni frontali e workshop con professionisti del settore, e un’esperienza di stage all’estero.

Chi sono i destinatari di Young Music Generation?

Young Music Generation è un bando rivolto ai giovani disoccupati tra i 15 e i 29 anni, domiciliati o residenti in Lombardia, che abbiano idee in grado di offrire soluzioni creative e innovative per il settore dell’industria musicale e dell’audiovisivo. Come? A partire dalla produzione e creazione di contenuti, fino alla loro distribuzione, commercializzazione e fruizione.

Come fare per candidarsi?

Può candidarsi chi ha un’idea legata al mondo dell’industria musicale e cerca qualcuno che possa aiutarti a realizzarla. Young Music Generation darà voce alle idee fornendo i giusti strumenti per trasformarle in veri progetti d’impresa. Per saperne di più visitare la pagina del bando.

Quando scade la call?

Al fine di poter prendere parte al processo di selezione i team dovranno inviare la propria proposta progettuale entro le ore 23.59 di domenica 24 maggio 2020.