fbpx
 

Raccolta di progetti per la valorizzazione delle attività commerciali e artigianali del Municipio 4

Il 6 Marzo è partita la raccolta di progetti per la valorizzazione delle attività commerciali e artigianali di vicinato da realizzare nel territorio del Municipio 4 entro dicembre 2020.

Negozi di vicinato, a chi si rivolge?

All’avviso pubblico possono partecipare soggetti terzi, che siano interessati a collaborare con il Municipio 4 per realizzare un progetto di valorizzazione delle attività commerciali e artigianali di prossimità attive nel territorio di propria competenza, che sia occasione per promuoverne la qualità, anche mediante la creazione di percorsi tematici territoriali.

Quali proposte vengono finanziate?

La proposta dovrà essere sviluppabile per moduli, in modo che sia possibile realizzarla, almeno con uno o più moduli, in funzione sia delle risorse disponibili, sia delle tempistiche attuative correlate al loro utilizzo e comunque entro e non oltre il 31 dicembre 2020, e dovrà indicare anche le modalità previste per coinvolgere gli operatori economici, come protagonisti e possibili co–finanziatori del progetto stesso.

Budget e scadenza

Le risorse rese disponibili a seguito dell’approvazione del bilancio di previsione 2020 – 2022, al momento sono quantificabili in € 3.000,00. La proposta dovrà essere presentata  entro le ore 12:00 di mercoledì 30 settembre 2020 e dovrà essere inviata all’indirizzo PEC: municipio4@pec.comune.milano.it.

Per maggiori informazioni sulla procedura e i criteri di ammissione, consultare direttamente la pagina del bando.