fbpx
 

 #sansirofascuola #lascuoladeiquartieri

Racconta l’idea | Colloquio online

La Scuola dei Quartieri è nata per aiutare i cittadini a trasformare le proprie IDEE in PROGETTI CONCRETI, che possano migliorare la vita in alcuni quartieri decentrati della città.

Il programma formativo prevede un ciclo di 5 incontri, utili per prepararsi a partecipare al secondo BANDO della Scuola, la cui scadenza è stata prorogata dalle ore 12.00 del 9 Aprile alle ore 12.00 del 30 Aprile 2020. (Per partecipare al Bando ricordati che bisogna essere almeno in due!).

Racconta l’idea @Selinunte, S. Siro e Gallaratese

Giovedì 19 marzo c’è la replica di RACCONTA L’IDEA, un colloquio online per presentare progetti relativi ai quartieri Selinunte, San Siro e Gallaratese e orientare te e/o il tuo gruppo all’interno del programma della Scuola.

Come partecipare al video-colloquio?

Per partecipare all’incontro virtuale, della durata di mezz’ora, basta iscrivere l’IDEA tramite Eventbrite. Il colloquio lo puoi fare da solo e/o insieme a al tuo gruppo. Qualche ora prima dell’inizio del colloquio, ti verrà inviata una e-mail con il link per metterti in contatto con i nostri tutor. In caso di accesso da mobile, ti consigliamo di scaricare già da ora l’app Hangouts.

Giovedì 19 marzo, dalle 17.00 alle 19.00 (ONLINE)

racconta idea

Spargi la voce! Clicca la locandina per stamparla e condividerla