fbpx
Incontra la comunità | Format virtuale per conoscere chi opera in quartiere
19031
page-template-default,page,page-id-19031,bridge-core-2.6.6,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-25.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-19180

Incontra la comunità – Format virtuale

Strumenti digitali per incontrare chi già opera nel quartiere

Per fare una proposta pertinente rispetto al quartiere dove vorresti intervenire, può essere utile comprendere i bisogni e o i desideri di chi ci vive, le logiche dietro ai comportamenti, le attitudini inespresse, i vincoli e i condizionamenti esterni, le progettualità già in corso. Per questo ti proponiamo di partecipare a “Incontra la comunità”, un laboratorio per sapere e incontrare chi già lavora nel quartiere e può aiutarti a orientare la tua idea.

LEGENDA

SERVIZI ALLA PERSONA

COMMERCIO E ARTIGIANATO A IMPATTO SOCIALE

AGGREGAZIONE SOCIALE

PROMOZIONE ARTISTICA E CULTURALE

ECONOMIA CIRCOLARE

SPORT E BENESSERE

FORMAZIONE ED EDUCAZIONE

INCONTRA LA COMUNITÀ DI SAN SIRO E DINTORNI

Se ti stai chiedendo “Come il quartiere può migliorare la tua idea”, scarica il PDF qui a fianco e prova a compilare la scheda!

Ricordati che la Scuola ti aiuta a rafforzare e sostenere l’avvio della tua proposta, la fase di sperimentazione e aggiustamento nella pratica, il primo step insomma per realizzarla nel tempo e… in grande!